Un progetto di hospice e “casa del sollievo” per bambini improntato all’accompagnamento empatico della sofferenza

 

in collaborazione con 

Rete Euromediterranea per l'Umanizzazione della Medicina

 

 

“A casa di Palla di sogno”  è un progetto globale, che coinvolge molti strati della società e si prefigge di diventare il progetto pilota europeo nell’accompagnamento empatico della fine della vita per i bambini e le loro famiglie; prevede una scuola di formazione europea e l’hospice stesso, di concezione molto diversa rispetto ai progetti esistenti. La ricerca di fondi per questo progetto è a 365°: fondi europei, fondazioni bancarie e private, fondi regionali, comunali, privati (lasciti, donazioni e offerte anche molto modeste). TUTTE le idee sono benvenute!!!!

 

Visita il micro-sito di Palla di Sogno



 

Sostieni Palla di Sogno:

 

Acquistando il libro "Palla di Sogno" partecipi anche tu al progetto solidale "A casa di Palla di Sogno", il villaggio hospice e casa di sollievo per i bambini gravemente ammalati e le loro famiglie, nonché futura sede della Scuola Europea di Formazione all'Accompagnamento Empatico.

 

 

Si può contribuire al progetto versando una donazione su C/C dell'Associazione Tonglen, specificando nella causale del bonifico "Donazione Palla di Sogno". IBAN: IT 05 R 02008 30520 000005194398.

 

Informazioni aggiuntive