1. Accompagnamento telefonico Tonglen

Un volontario di Tonglen accoglierà il vosto bisogno di essere ascoltati, consigliati, sostenuti quando siete alle prese con la sofferenza che deriva dall'aver ricevuto una diagnosi infausta, dal non sapere come aiutare un vostro caro la cui vita volge al termine, da un lutto che non riuscite ad elaborare.

Per un appuntamento, potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   o telefonare in ore serali alla nostra segretaria: 339 4405961. Una richiesta dettagliata permetterà alla segretaria di orientarvi verso membri dell'équipe che hanno maggiore esperienza nel campo di pertinenza.

Il servizio è gratuito.

 

2. Accompagnamento domiciliare o nella nostra Sede

Scrivete o telefonate a Tonglen per prendere appuntamento con l'équipe.

Se le condizioni della persona da accompagnare non permettono un accompagnamento in Sede, saremo noi a spostarci. Seguiremo l'accompagnato e la sua famiglia a casa e in ospedale, nei limiti della disponibilità dell'équipe, che non è molto numerosa ma è molto sollecitata. Ciò implica che si abbia una visione il più possibile completa della situazione, così da organizzare i calendari degli incontri, e la presenza dei nostri volontari al vostro fianco quanto prima possibile.

 Vi invitiamo a  telefonare in ore serali alla nostra segretaria: 339 4405961 o a contattarci via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo servizio si svolge prevalentemente in Torino, e a volte, a seconda del luogo di residenza dell'accompagnato e in base alla disponibilità dell'èquipe dei volontari, in provincia di Torino.

Attenzione: non siamo in grado di offrire un servizio di medicina palliativa, per il quale vi aiutereno ad orientarvi tra le varie proposte.

Il servizio è gratuito. 

 

3. Ospedale Molinette di Torino:

Stiamo organizzando un orario di presenza regolare.

Restate sintonizzati!

 

3. Phowa e Tonglen a distanza:

Migliaia di persone hanno usufruito di questo servizio, svolto da una trentina di soci volontari che conoscono bene le pratiche tradizionali e le svolgono nel momento della richiesta o al più presto. Sapere che qualcuno medita per te quando la fine della vita si avvicina è spesso ragione di gioia e di sollievo.

Il servizio è gratuito.

 

Informazioni aggiuntive