A casa di palla di sogno

PROGETTO

Un progetto di hospice e “casa del sollievo” per bambini improntato all’accompagnamento empatico della sofferenza​

“A casa di Palla di sogno” è un progetto globale, che coinvolge molti strati della società e si prefigge di diventare il progetto pilota europeo nell’accompagnamento empatico della fine della vita per i bambini e le loro famiglie; prevede una scuola di formazione europea e l’hospice stesso, di concezione molto diversa rispetto ai progetti esistenti. La ricerca di fondi per questo progetto è a 365°: fondi europei, fondazioni bancarie e private, fondi regionali, comunali, privati (lasciti, donazioni e offerte anche molto modeste). TUTTE le idee sono benvenute!!!!

 

Come puoi sostenere il progetto?

Acquistando il libro “Palla di Sogno” partecipi anche tu al progetto solidale “A casa di Palla di Sogno”, il villaggio hospice e casa di sollievo per i bambini gravemente ammalati e le loro famiglie, nonché futura sede della Scuola Europea di Formazione all’Accompagnamento Empatico.
Facendo una donazione su C/C dell’Associazione Tonglen, specificando nella causale del bonifico “Donazione Palla di Sogno”. IBAN: IT 05 R 02008 30520 000005194398.